AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE
OVEST MILANESE

Amministrazione Trasparente

Disposizioni Generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Codici disciplinare e di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenziario obblighi amministrativi Burocrazia zero Attività soggette a controllo Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Organigramma Telefono e posta elettronica Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Bandi e avvisi Procedure selettive Incarichi ad esterni Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Cariche in altri enti Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Bandi e avvisi Procedure selettive Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Dipartimento Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Complessa Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Semplice Curricula - Dirigenti Sanitari Curricula - Dirigenti Amministrativi e Tecnici Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Incarichi libero professionali Posti di funzione disponibili Posizioni organizzative Nomina, curricula e dichiarazioni Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Professionisti e collaboratori Avvocati, Periti e Consulenti Collegio dei sindaci Curricula Cariche in altri enti Comunicazioni Funzione Pubblica Verifica conflitti di interesse Dotazione organica Conto annuale del personale Costo personale tempo indeterminato Personale non a tempo indeterminato Elenco e dati vari Costi Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Elenco e dati vari Contrattazione collettiva Riferimenti normativi Contrattazione integrativa Contratti integrativi Costi contratti integrativi OIV Nominativi, curricula e compensi Bandi di concorso Bandi di concorso Elenco bandi espletati Procedure selettive Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Relazione sulla Performance Piano delle performance Validazione Organismo di Valutazione Ammontare complessivo dei premi Premi stanziati e distribuiti Dati relativi ai premi Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio Distribuzione trattamento accessorio Differenziazione comparto e dirigenza Benessere organizzativo Livelli Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Tipologie generali Procedimenti istanza di parte Procedimenti autorizzativi Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Elenco, obblighi e adempimenti Bandi di gara e contratti Avvisi di preinformazione Delibere a contrarre Avvisi e bandi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei Conti Servizi erogati Carta dei Servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell’Amministrazione IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Linee guida per la valutazione Relazioni annuali Altri documenti Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della Trasparenza Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Accesso civico "Semplice concernente dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obblicatoria" Altri contenuti Richieste di accesso civico Dati ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Regolamenti Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Avvisi sistema di qualificazione Affidamenti Provvedimenti di esclusione e di ammissione Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine esecuzione Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinamente per ogni procedura Informazioni ulteriori Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Class action Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Strutture sanitarie private accreditate Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità Accesso civico Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni - Dirigenti individuati discrezionalmente Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Dirigenti Cessati Servizi In Rete Registro degli accessi Contratti stipulati in esecuzione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi e i suoi aggiornamenti di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro (legge 208/2015, art.1 ,c.505-disposizione speciale rispetto all’art.21 del d.lgs 50/2016) Dati sui pagamenti Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Attestazioni OIV o struttura analoga Relazioni Sindacali Specialisti Ambulatoriali Graduatorie MSA e altre Professionalità

Pianificazione e governo del territorio


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Data/ora modifica: 2018-05-15 12:16
Data/ora creazione: 2013-10-24 18:14

Disposizioni Generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Codici disciplinare e di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenziario obblighi amministrativi Burocrazia zero Attività soggette a controllo Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Organigramma Telefono e posta elettronica Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Bandi e avvisi Procedure selettive Incarichi ad esterni Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Cariche in altri enti Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Bandi e avvisi Procedure selettive Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Dipartimento Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Complessa Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Semplice Curricula - Dirigenti Sanitari Curricula - Dirigenti Amministrativi e Tecnici Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Incarichi libero professionali Posti di funzione disponibili Posizioni organizzative Nomina, curricula e dichiarazioni Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Professionisti e collaboratori Avvocati, Periti e Consulenti Collegio dei sindaci Curricula Cariche in altri enti Comunicazioni Funzione Pubblica Verifica conflitti di interesse Dotazione organica Conto annuale del personale Costo personale tempo indeterminato Personale non a tempo indeterminato Elenco e dati vari Costi Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Elenco e dati vari Contrattazione collettiva Riferimenti normativi Contrattazione integrativa Contratti integrativi Costi contratti integrativi OIV Nominativi, curricula e compensi Bandi di concorso Bandi di concorso Elenco bandi espletati Procedure selettive Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Relazione sulla Performance Piano delle performance Validazione Organismo di Valutazione Ammontare complessivo dei premi Premi stanziati e distribuiti Dati relativi ai premi Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio Distribuzione trattamento accessorio Differenziazione comparto e dirigenza Benessere organizzativo Livelli Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Tipologie generali Procedimenti istanza di parte Procedimenti autorizzativi Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Elenco, obblighi e adempimenti Bandi di gara e contratti Avvisi di preinformazione Delibere a contrarre Avvisi e bandi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei Conti Servizi erogati Carta dei Servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell’Amministrazione IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Linee guida per la valutazione Relazioni annuali Altri documenti Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della Trasparenza Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Accesso civico "Semplice concernente dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obblicatoria" Altri contenuti Richieste di accesso civico Dati ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Regolamenti Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Avvisi sistema di qualificazione Affidamenti Provvedimenti di esclusione e di ammissione Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine esecuzione Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinamente per ogni procedura Informazioni ulteriori Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Class action Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Strutture sanitarie private accreditate Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità Accesso civico Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni - Dirigenti individuati discrezionalmente Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Dirigenti Cessati Servizi In Rete Registro degli accessi Contratti stipulati in esecuzione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi e i suoi aggiornamenti di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro (legge 208/2015, art.1 ,c.505-disposizione speciale rispetto all’art.21 del d.lgs 50/2016) Dati sui pagamenti Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Attestazioni OIV o struttura analoga Relazioni Sindacali Specialisti Ambulatoriali Graduatorie MSA e altre Professionalità

Informazioni ambientali

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Data/ora modifica: 2018-05-15 12:23
Data/ora creazione: 2013-10-24 18:18

Disposizioni Generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Codici disciplinare e di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenziario obblighi amministrativi Burocrazia zero Attività soggette a controllo Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Organigramma Telefono e posta elettronica Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Bandi e avvisi Procedure selettive Incarichi ad esterni Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Cariche in altri enti Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Bandi e avvisi Procedure selettive Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Dipartimento Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Complessa Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Semplice Curricula - Dirigenti Sanitari Curricula - Dirigenti Amministrativi e Tecnici Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Incarichi libero professionali Posti di funzione disponibili Posizioni organizzative Nomina, curricula e dichiarazioni Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Professionisti e collaboratori Avvocati, Periti e Consulenti Collegio dei sindaci Curricula Cariche in altri enti Comunicazioni Funzione Pubblica Verifica conflitti di interesse Dotazione organica Conto annuale del personale Costo personale tempo indeterminato Personale non a tempo indeterminato Elenco e dati vari Costi Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Elenco e dati vari Contrattazione collettiva Riferimenti normativi Contrattazione integrativa Contratti integrativi Costi contratti integrativi OIV Nominativi, curricula e compensi Bandi di concorso Bandi di concorso Elenco bandi espletati Procedure selettive Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Relazione sulla Performance Piano delle performance Validazione Organismo di Valutazione Ammontare complessivo dei premi Premi stanziati e distribuiti Dati relativi ai premi Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio Distribuzione trattamento accessorio Differenziazione comparto e dirigenza Benessere organizzativo Livelli Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Tipologie generali Procedimenti istanza di parte Procedimenti autorizzativi Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Elenco, obblighi e adempimenti Bandi di gara e contratti Avvisi di preinformazione Delibere a contrarre Avvisi e bandi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei Conti Servizi erogati Carta dei Servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell’Amministrazione IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Linee guida per la valutazione Relazioni annuali Altri documenti Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della Trasparenza Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Accesso civico "Semplice concernente dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obblicatoria" Altri contenuti Richieste di accesso civico Dati ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Regolamenti Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Avvisi sistema di qualificazione Affidamenti Provvedimenti di esclusione e di ammissione Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine esecuzione Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinamente per ogni procedura Informazioni ulteriori Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Class action Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Strutture sanitarie private accreditate Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità Accesso civico Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni - Dirigenti individuati discrezionalmente Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Dirigenti Cessati Servizi In Rete Registro degli accessi Contratti stipulati in esecuzione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi e i suoi aggiornamenti di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro (legge 208/2015, art.1 ,c.505-disposizione speciale rispetto all’art.21 del d.lgs 50/2016) Dati sui pagamenti Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Attestazioni OIV o struttura analoga Relazioni Sindacali Specialisti Ambulatoriali Graduatorie MSA e altre Professionalità

Interventi straordinari e di emergenza

Non risultano adottati provvedimenti riconducibili alla presente ipotesi.

Data/ora modifica: 2013-11-06 13:55
Data/ora creazione: 2013-11-06 13:55

Disposizioni Generali Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Atti generali Riferimenti normativi su organizzazione e attività Atti amministrativi generali Codici disciplinare e di condotta Oneri informativi per cittadini e imprese Scadenziario obblighi amministrativi Burocrazia zero Attività soggette a controllo Organizzazione Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Articolazione degli uffici Organigramma Telefono e posta elettronica Personale Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Bandi e avvisi Procedure selettive Incarichi ad esterni Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Cariche in altri enti Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Bandi e avvisi Procedure selettive Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Dipartimento Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Complessa Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Semplice Curricula - Dirigenti Sanitari Curricula - Dirigenti Amministrativi e Tecnici Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio Incarichi libero professionali Posti di funzione disponibili Posizioni organizzative Nomina, curricula e dichiarazioni Consulenti e Collaboratori Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Professionisti e collaboratori Avvocati, Periti e Consulenti Collegio dei sindaci Curricula Cariche in altri enti Comunicazioni Funzione Pubblica Verifica conflitti di interesse Dotazione organica Conto annuale del personale Costo personale tempo indeterminato Personale non a tempo indeterminato Elenco e dati vari Costi Tassi di assenza Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Elenco e dati vari Contrattazione collettiva Riferimenti normativi Contrattazione integrativa Contratti integrativi Costi contratti integrativi OIV Nominativi, curricula e compensi Bandi di concorso Bandi di concorso Elenco bandi espletati Procedure selettive Performance Sistema di misurazione e valutazione della Performance Relazione sulla Performance Piano delle performance Validazione Organismo di Valutazione Ammontare complessivo dei premi Premi stanziati e distribuiti Dati relativi ai premi Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio Distribuzione trattamento accessorio Differenziazione comparto e dirigenza Benessere organizzativo Livelli Enti controllati Enti pubblici vigilati Società partecipate Enti di diritto privato controllati Rappresentazione grafica Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa Tipologie di procedimento Tipologie generali Procedimenti istanza di parte Procedimenti autorizzativi Monitoraggio tempi procedimentali Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Provvedimenti Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti dirigenti amministrativi Controlli sulle imprese Elenco, obblighi e adempimenti Bandi di gara e contratti Avvisi di preinformazione Delibere a contrarre Avvisi e bandi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Criteri e modalità Atti di concessione Bilanci Bilancio preventivo Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Canoni di locazione o affitto Controlli e rilievi sull'amministrazione Organi di revisione amministrativa e contabile Corte dei Conti Servizi erogati Carta dei Servizi e standard di qualità Costi contabilizzati Tempi medi di erogazione dei servizi Liste di attesa Pagamenti dell’Amministrazione IBAN e pagamenti informatici Indicatore di tempestività dei pagamenti Opere pubbliche Atti di programmazione delle opere pubbliche Linee guida per la valutazione Relazioni annuali Altri documenti Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Interventi straordinari e di emergenza Prevenzione della Corruzione Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Responsabile della Trasparenza Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Relazione del responsabile della corruzione Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti Atti di accertamento delle violazioni Accesso civico "Semplice concernente dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obblicatoria" Altri contenuti Richieste di accesso civico Dati ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Regolamenti Catalogo di dati, metadati e banche dati Obiettivi di accessibilità Documenti di programmazione strategico-gestionale Statuti e leggi regionali Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Avvisi sistema di qualificazione Affidamenti Provvedimenti di esclusione e di ammissione Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine esecuzione Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distinamente per ogni procedura Informazioni ulteriori Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio consuntivo Class action Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Strutture sanitarie private accreditate Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità Accesso civico Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori Nomina, curricula e dichiarazioni - Dirigenti individuati discrezionalmente Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture Dirigenti Cessati Servizi In Rete Registro degli accessi Contratti stipulati in esecuzione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi e i suoi aggiornamenti di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro (legge 208/2015, art.1 ,c.505-disposizione speciale rispetto all’art.21 del d.lgs 50/2016) Dati sui pagamenti Amministratori ed esperti Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Attestazioni OIV o struttura analoga Relazioni Sindacali Specialisti Ambulatoriali Graduatorie MSA e altre Professionalità

Strutture sanitarie private accreditate

La gestione e gli accordi con le Strutture Private Accreditate non rientrano nelle competenze dell'ASST.​

Data/ora modifica: 2016-12-14 14:34
Data/ora creazione: 2016-12-12 12:40

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Data/ora modifica: 2018-10-11 12:45
Data/ora creazione: 2017-02-06 12:16

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Verbale n.4 _8 giugnoATTESTAZIONI ASSOLVIMENTO OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

RIFERIMENTO ANNUALITA' 2017

ATTESTAZIONE AL 31.03.2018

SCHEDA DI SINTESI AL 31.03.2018

GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31.03.2018


RIFERIMENTO ANNUALITA' 2016

ATTESTAZIONE AL 31.03.2017.pdf

SCHEDA DI SINTESI AL 31.03.2017.pdf

GRIGLIA DI RILEVAZIONE AL 31.03.2017.pdf

RIFERIMENTO ANNUALITA' 2015

ATTESTAZIONE al 31.01.2016.docx

ATTESTAZIONE al 31.01.2016.pdf

SCHEDA DI SINTESI al 31.01.2016.pdf

Allegato 2-Griglia di rilevazione.xls

RIFERIMENTO ANNUALITA' 2014

attestazione al 31.12.2014.doc

scheda di sintesi al 31.12.2014.doc

griglia attestazione al 31.12.2014.xlsx

RIFERIMENTO ANNUALITA' 2013

ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.doc

ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.pdf

GRIGLIA DI ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.xls

GRIGLIA DI ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.pdf

SCHEDA DI SINTESI AL 31.12.2013.doc

SCHEDA DI SINTESI AL 31.12.2013.pdf

DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE NVP.pdf

Allegato-1-Griglia-di-Attestazione.xlsm

DOCUMENTI VALIDAZIONE DELLE RELAZIONI SULLA PERFORMANCE

Attestazione relazione sulle performance anno 2017

Attestazione relazione sulla performance anno 2016

Attestazione relazione sulla performance anno 2015


RELAZIONI SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA

Funzione non rientrante tra quelle attribuite ai Nuclei di Valutazione degli Enti sanitari lombardi ai sensi DGR n.5539/2016

ALTRI ATTI DEGLI ORGANISMI INDIPENDENTI DI VALUTAZIONE


ANNO 2018

Verbale n.1_10 gennaio

Verbale n.2_ 7 marzo

Verbale n.3 _9 aprile

Verbale n.4 _ 8 giugno

Verbale n.5 _6 luglio



ANNO 2017

verbale n.1_17 gennaio

verbale n.2_13 febbraio

verbale n.3_6 marzo

verbale n. 4_11 aprile

verbale n 5_14 giugno

verbale n 6_14 luglio

verbale n.7_18 ottobre

verbale n.8 _11 dicembre

all. n.1_verbale n.8_ 11 dicembre





Data/ora modifica: 2018-09-07 12:50
Data/ora creazione: 2017-03-28 10:51

Atti amministrativi generali

Atti amministrativi generali

Descrizione Creato Numero Data Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:42
Data/ora creazione: 2015-11-12 11:36

Scadenziario obblighi amministrativi

Scadenziario obblighi amministrativi

Non sono presenti nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini ed imprese con le relative scadenze.

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:44
Data/ora creazione: 2013-11-06 00:00

Attività soggette a controllo

Attività soggette a controllo

L argomento di cui alla presente sezione non rientra nella mission Aziendale.

Data/ora modifica: 2014-03-25 11:45
Data/ora creazione: 2014-03-25 11:45

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Non risultano individuati dati da inserire nella presente Sezione

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:39
Data/ora creazione: 2016-12-14 10:41

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non risultano comminate sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:40
Data/ora creazione: 2013-10-21 15:41

Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Di seguito viene pubblicata l’attuale articolazione degli Uffici discendente dal P.O.A.S. vigente.


Data/ora modifica: 2018-05-24 11:40
Data/ora creazione: 2016-12-20 17:00

Titolo Telefono Email Sede Titolare

Data/ora modifica: 2018-05-24 17:43
Data/ora creazione: 2016-12-19 18:03

Organigramma

Organigramma

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:36
Data/ora creazione: 2016-12-20 15:09

Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica

Clicca qui per visualizzare gli indirizzi PEC aziendali


Per ulteriori numeri telefonici delle singole strutture clicca qui articolazione uffici

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:41
Data/ora creazione: 2017-03-16 16:13

Titolo Telefono Email Sede Titolare

Data/ora modifica: 2018-05-24 17:45
Data/ora creazione: 2018-04-17 11:43

Bandi e avvisi

Bandi e avvisi

La vigente normativa non prevede che le Aziende del SSR espongano Bandi e Avvisi relativi al conferimento degli incarichi di Direttore Sanitario, Direttore Socio Sanitario e Direttore Amministrativo.

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:47
Data/ora creazione: 2016-04-12 11:34

Procedure selettive

Procedure selettive

INCARICHI: DIRETTORE GENERALE - DIRETTORE SANITARIO - DIRETTORE SOCIO SANITARIO - DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Sono conferiti nel rispetto della seguente normativa:

  • D.G.R. n. IX/892 dell’1 dicembre 2010 «Determinazioni in ordine alla nomina e valutazione dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie Locali e delle Aziende Ospedaliere pubbliche lombarde» con la quale è stato modificato lo schema di contratto di prestazione d’opera intellettuale;
  • D.G.R. n. IX/1893 del 22 giugno 2011 «Determinazioni in ordine al trattamento economico dei Direttori Generali, Amministrativi, Sanitari e Sociali delle Aziende Sanitarie pubbliche lombarde – integrazione per la formazione».
  • DGR n. X/4379 del 20/11/2015 e DGR n. X/4447 del 30/11/2015 relative all'approvazione dll'elenco degli idonei alla Nomina di Direttore Generale  delle Strutture Sanitarie e Socio Sanitarie Pubbliche.
  • DGR n. 4660 del 23/12/2015, DGR n. 4661 e DGR n. 4677 del 23/12/2015 relative rispettivamente all'elenco degli idonei a cui conferire gli incarichi di Direttore Sanitario, Direttore Socio Sanitario e Direttore Amministrativo delle Aziende Sanitarie e Socio Sanitarie Pubbliche.

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:50
Data/ora creazione: 2016-04-12 11:43

Incarichi ad esterni

Incarichi ad esterni

Non risultano conferiti Incarichi di Vertice a soggetti esterni.

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:54
Data/ora creazione: 2016-04-12 16:12

Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio

Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio

Anno Aggiornato Allegati Tipologia

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:53
Data/ora creazione: 2016-12-14 11:11

Cariche in altri enti

Cariche in altri enti

Non risultano dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione, nè relativi allo svolgimento di attività professionali, come autocertificato nelle Dichiarazioni Pubblicate nella  Sottosezione "Nomina, Curricula e Dichiarazioni".

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:55
Data/ora creazione: 2016-09-13 14:51

Bandi e avvisi

Bandi e avvisi

Titolo Scadenza Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:55
Data/ora creazione: 2016-04-14 15:53

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-03-26 15:11
Data/ora creazione: 2016-04-14 15:54

Procedure selettive

Procedure selettive

INCARICHI DI DIRETTORE DI DIPARTIMENTO

In attuazione dell’art. 17 bis del D.L.vo nr. 502/1992, gli incarichi di Direttore di Dipartimento sono conferiti dal Direttore Generale fra i Dirigenti con incarico di Direzione delle Strutture Complesse aggregate nel Dipartimento.
La nomina viene effettuata a seguito di proposta motivata dal Direttore Sanitario e dal Direttore Amministrativo, avuto riguardo agli ambiti di rispettiva competenza.
Tali disposizioni sono state recepite nella deliberazione nr. 518 del 17.12.2007.

INCARICHI DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA

Gli incarichi di Direttore di Struttura Complessa Medica e Sanitaria sono conferiti dal Direttore Generale secondo le modalità previste dagli artt. 15, 15 bis e 15 ter del D.L.vo 502/92 e s.m.i. e dal D.P.R. nr. 484/97.
Relativamente alla Dirigenza Professionale, Tecnica ed Amministrativa, gli incarichi sono conferiti a Dirigenti che abbiano maturato una esperienza professionale dirigenziale non inferiore a cinque anni o, in alternativa, che siano in possesso di attestato di formazione manageriale conseguito a seguito di frequenza di corso che preveda un numero di ore di lezione non inferiore a 250 ore con almeno tre anni di anzianità nella posizione dirigenziale, su proposta del Responsabile della struttura di appartenenza, con atto scritto motivato, tenendo conto delle valutazioni triennali del Collegio Tecnico.
La nomina avviene da parte del Direttore Generale su proposta motivata del Direttore Amministrativo.
Anche tali disposizioni sono contemplate nella deliberazione nr. 518 precitata.

INCARICHI DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE

Gli incarichi di Responsabilità di Struttura Semplice sono conferiti in attuazione del regolamento aziendale approvato con provvedimento nr.638/10 del 23.11.2010.

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:56
Data/ora creazione: 2013-11-12 11:01

Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Dipartimento

Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Dipartimento

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:57
Data/ora creazione: 2015-11-12 15:16

Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Complessa

Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Complessa

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:57
Data/ora creazione: 2015-11-12 15:16

Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Semplice

Nomina, curricula e dichiarazioni - Resp. Struttura Semplice

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:58
Data/ora creazione: 2015-11-12 15:16

Curricula - Dirigenti Sanitari

Curricula - Dirigenti Sanitari

In Aggiornamento​

Data/ora modifica: 2017-09-15 17:41
Data/ora creazione: 2017-09-15 17:41

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:58
Data/ora creazione: 2015-11-12 15:19

Curricula - Dirigenti Amministrativi e Tecnici

Curricula - Dirigenti Amministrativi e Tecnici

In Aggiornamento​

Data/ora modifica: 2017-09-15 17:43
Data/ora creazione: 2017-09-15 17:43

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:58
Data/ora creazione: 2015-11-12 15:20

Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio

Compensi rapporto lavoro - importi viaggi di servizio

Anno Aggiornato Allegati Tipologia

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:59
Data/ora creazione: 2016-07-13 14:04

Posti di funzione disponibili

Posti di funzione disponibili

Premesso il superamento del principio di pianta organica in sensi stretto, a favore di quello di dotazione organica, i fabbisogni vengono definiti avuto riguardo – da un lato – alle priorità organizzativa aziendale e – d’altro lato – al rispetto del budget annualmente assegnato dall’Ente Regione per le spese del personale.

Sul sito aziendale www.asst-ovestmi.it vengono pubblicati:

-i concorsi pubblici banditi nel rispetto del Piano Assunzioni a tempo indeterminato approvato dall’Ente Regione.

-gli avvisi di incarico a tempo determinato banditi su posti di organico;

-gli avvisi di supplenza per la sostituzione di personale temporaneamente assente dal servizio, con diritto alla conservazione del posto.

IL RESPONSABILE

SERVIZIO RISORSE UMANE

(Dott. Sergio Castiglioni)

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:00
Data/ora creazione: 2016-02-20 09:48

Nomina, curricula e dichiarazioni

Nomina, curricula e dichiarazioni

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:01
Data/ora creazione: 2015-11-12 15:21

Professionisti e collaboratori

Professionisti e collaboratori

​I dati pregressi sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell’AO “Ospedale Civile di Legnano” e sul sito della ex ASL Milano 1

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:32
Data/ora creazione: 2016-04-13 12:10

Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 14:19
Data/ora creazione: 2016-04-14 15:29

Avvocati, Periti e Consulenti

Avvocati, Periti e Consulenti

​I dati pregressi sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell’AO “Ospedale Civile di Legnano” e sul sito della ex ASL Milano 1

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:33
Data/ora creazione: 2016-04-13 12:17

Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 14:22
Data/ora creazione: 2017-03-08 10:20

Collegio dei sindaci

Collegio dei sindaci

​I dati pregressi sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell’AO “Ospedale Civile di Legnano” e sul sito della ex ASL Milano 1

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:34
Data/ora creazione: 2016-04-13 12:24

Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 14:23
Data/ora creazione: 2013-09-03 00:00

Curricula

Curricula

In Aggiornamento

Data/ora modifica: 2018-03-28 11:46
Data/ora creazione: 2018-03-28 11:42

Consulenti e Collaboratori - Curricula

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:35
Data/ora creazione: 2016-07-12 15:24

Cariche in altri enti

Cariche in altri enti

Per i dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione, ovvero per i dati relativi allo svolgimento di attività professionali si rimanda a quanto contenuto nei Curricula dei singoli incaricati.




 


 

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:37
Data/ora creazione: 2016-06-16 11:37

Verifica conflitti di interesse

Verifica conflitti di interesse

Come previsto dalla vigente normativa nazionale (art. 7, comma 6, D.lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni) l’Azienda può affidare a personale esterno all’Amministrazione un incarico professionale e di collaborazione per il perseguimento di obiettivi predeterminati e lo svolgimento di determinati compiti.

Ai sensi dell’art. 3 comma 54 della Finanziaria 2008 (Legge n. 244 del 24/12/2007) sono resi pubblici gli incarichi conferiti a collaboratori esterni nel semestre in corso e quelli conferiti in anni precedenti ma ancora in corso.

Visto l’art. 53, comma 14, del D.L.gs nr. 165/2001, come modificato dall’art. 1, comma 42, lettera h) della Legge nr. 190/2012, circa l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto d’interesse - per lo svolgimento dell’incarico conferito - si attesta che tutti i collaboratori/consulenti hanno provveduto a trasmettere agli uffici competenti la dichiarazione di non sussistenza di conflitti d’interesse.

IL RESPONSABILE

UOC GESTIONE RISORSE UMANE

(Dott. Sergio Castiglioni)

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:38
Data/ora creazione: 2016-04-12 12:28

Conto annuale del personale

Conto annuale del personale

Titolo Anno Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:05
Data/ora creazione: 2016-02-20 09:52

Costo personale tempo indeterminato

Costo personale tempo indeterminato

Anno Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:05
Data/ora creazione: 2014-03-25 11:56

Elenco e dati vari

Elenco e dati vari

Anno Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:22
Data/ora creazione: 2016-02-17 10:27

Costi

Costi

Anno Creato Aggiornato Allegati Trimestre

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:24
Data/ora creazione: 2013-10-21 10:30

Tassi di assenza

Tassi di assenza

Anno Creato Aggiornato Mese Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:24
Data/ora creazione: 2014-02-17 10:32

Elenco e dati vari

Elenco e dati vari

Anno Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:26
Data/ora creazione: 2016-02-17 10:29

Riferimenti normativi

Riferimenti normativi

La contrattazione collettiva per il Servizio Sanitario Nazionale è trattata a livello centrale fra l'ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) e le Organizzazioni Sindacali rappresentate a livello nazionale.

Di seguito si propongono i link alle diverse aree di contrattazione:

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:27
Data/ora creazione: 2013-09-02 14:34

Contratti integrativi

Contratti integrativi

Data Documento

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:29
Data/ora creazione: 2015-11-12 12:02

Costi contratti integrativi

Costi contratti integrativi

I costi della contrattazione integrativa sono ricavabili dalle relazioni tecnico-finanziarie allegate ai singoli contratti e pubblicate in contratti stipulati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:30
Data/ora creazione: 2015-09-10 10:16

Nominativi, curricula e compensi

Nominativi, curricula e compensi

IN CARICA

Atti di Nomina e Compensi:

Deliberazione n. 388 del 29/12/2016

Deliberazione n. 72 del 09/03/2017

Curricula e Dichiarazioni:



PRECEDENTI

Atti di Nomina e Compensi:

Deliberazione n.196/14 del 27/06/2014

Deliberazione n.337/11 del 30/06/2011

Curricula:

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:31
Data/ora creazione: 2017-01-23 10:26

Bandi di concorso

Bandi di concorso

Bandi di Concorso - In corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:34
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:02

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-02-22 18:22
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:04

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Documento descrittivo sistema di budgeting

Documento di Programmazione e Controllo - anno 2016

Documento descrittivo sistema di valutazione

Area CompartoArea Dirigenza

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:34
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:31

Relazione sulla Performance

Relazione sulla Performance

I dati relativi alla Performance precedenti alla Costituzione dell'ASST - Ovest Milanese, sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell' ex ASL Provincia di Milano 1.​

relazione performance 2017

Relazione performance 2016

Allegato tecnico a relazione performance 2016

Relazione performance 2015

allegato tecnico a relazione performance 2015

Data/ora modifica: 2018-07-10 10:48
Data/ora creazione: 2016-07-22 12:36

Piano delle performance

Piano delle performance

I dati relativi alla Performance precedenti alla Costituzione dell'ASST - Ovest Milanese, sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell' ex ASL Provincia di Milano 1.

Piano delle performance 2018-2020:

Piano delle performance 2018-2020

Deliberazione n. 28 del 29.01.2018

Piano delle performance 2017-2019:

Piano delle performance 2017-2019

Deliberazione n. 18 del 30/01/2017

Piano delle performance 2016-2018:

Deliberazione n.42/16 del 19/02/2016

Piano delle Performance


Data/ora modifica: 2018-05-24 12:35
Data/ora creazione: 2017-02-06 14:56

Premi stanziati e distribuiti

Premi stanziati e distribuiti

I dati relativi alla Performance precedenti alla Costituzione dell'ASST Ovest Milanese, sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell' ex ASL Provincia di Milano 1.

PREMI PERFORMANCE ANNO 2015


TABELLA 15 E SCHEDE INFORMATIVE 2 INTEGRATE - ANNO 2015

TABELLA 15 - CONTO ANNUALE 2015

SCHEDA INFORMATIVA 2 - CONTO ANNUALE 2015

Data/ora modifica: 2016-04-12 12:33
Data/ora creazione: 2016-04-12 12:33

Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio

Criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio

I dati relativi alla Performance precedenti alla Costituzione dell'ASST Ovest Milanese, sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell' ex ASL Provincia di Milano 1.

CRITERI PER L'ASSEGNAZIONE TRATTAMENTO ACCESSORIO - PERSONALE DIRIGENTE DELLE DUE AREE CONTRATTUALI - ANNO 2015

CRITERI PER L'ASSEGNAZIONE DEL TRATTAMENTO ACCESSORIO - PERSONALE DEL COMPARTO - ANNO 2015


TABELLA 15 - CONTO ANNUALE 2015

SCHEDA INFORMATIVA 2 - CONTO ANNUALE 2015

.

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:37
Data/ora creazione: 2016-04-12 12:36

Distribuzione trattamento accessorio

Distribuzione trattamento accessorio

I dati relativi alla Performance precedenti alla Costituzione dell'ASST Ovest Milanese, sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell' ex ASL Provincia di Milano 1.

DISTRIBUZIONE TRATTAMENTO ACCESSORIO - ANNO 2015


TABELLA 15 - CONTO ANNUALE 2015SCHEDA INFORMATIVA 2 - CONTO ANNUALE 2015

Data/ora modifica: 2016-04-12 12:37
Data/ora creazione: 2016-04-12 12:37

Differenziazione comparto e dirigenza

Differenziazione comparto e dirigenza

I dati relativi alla Performance precedenti alla Costituzione dell'ASST Ovest Milanese, sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell' ex ASL Provincia di Milano 1.

DIFFERENZIAZIONE PERFORMANCE ORGANIZZATIVA DIRIGENZA - ANNO 2015

DIFFERENZIAZIONE PERFORMANCE ORGANIZZATIVA COMPARTO - ANNO 2015


DIFFERENZIAZIONE UTILIZZO PREMIALITA' PERFORMANCE INDIVIDUALI DIRIGENZA - ANNO 2015

DIFFERENZIAZIONE UTILIZZO PREMIALITA' PERFORMANCE INDIVIDUALE COMPARTO - ANNO 2015

Data/ora modifica: 2016-04-12 12:38
Data/ora creazione: 2016-04-12 12:38

Livelli

Livelli

Data/ora modifica: 2013-11-14 14:52
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:52

Enti pubblici vigilati

Enti pubblici vigilati

Non risultano Enti pubblici vigilati riconducibili a questa Azienda

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:38
Data/ora creazione: 2016-12-22 10:48

Società partecipate

Società partecipate

Non risultano Società partecipate riconducibili a questa Azienda

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:38
Data/ora creazione: 2016-12-22 10:50

Enti di diritto privato controllati

Enti di diritto privato controllati

FONDAZIONE DEGLI OSPEDALI DI ABBIATEGRASSO, CUGGIONO, LEGNANO E MAGENTA ONLUS

(http://www.asst-ovestmi.it/home/fondazione)

L’Azienda (comprensiva degli ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Legnano e Magenta) ha istituito una Fondazione, dotata di autonomo Consiglio di Amministrazione, che svolge funzioni di promozione e sviluppo di iniziative varie a supporto della vita dei quattro ospedali.

Obiettivo della Fondazione è sostenere una migliore qualità di vita sia nei confronti di coloro a cui sono prestate le cure, sia nei confronti di chi offre assistenza, nonché nei confronti dei cittadini che convergono a diverso titolo nei luoghi di cura.

Ciò parte dal convincimento che la “buona cura” sia il risultato di una serie di fattori che, anche se non di immediata visibilità, incidono sul modo di vivere la vita ospedaliera, tanto da poter influenzare l’esito delle terapie. La Fondazione può infatti dare valore ai fattori che non attengono alle cure sanitarie e che esulano dalle funzioni istituzionali dell’ospedale, ma che possono “fare la differenza”.

Rientra in quest’ambito:

  • -l’attenzione al benessere dei pazienti e delle loro famiglie, da realizzare mediante una nuova accoglienza, che accompagni i pazienti ed i loro familiari dall’ingresso in Ospedale attraverso i diversi servizi e continua sul territorio;
  • -l’attenzione al benessere degli operatori sul posto di lavoro e nella relazione tra lavoro e famiglia, promossa attraverso attività aggregative e di sostegno, oppure mediante l’incentivo economico che premia il merito scolastico dei figli dei dipendenti (ma non solo) con redditi non elevati.

-la sensibilizzazione della comunità scientifica extraospedaliera e la divulgazione delle nuove opportunità di cura;

-le attività di informazione di rinforzo e di sostegno alle fasce sociali più deboli;

-la funzione di catalizzare ed impiegare le donazioni liberali, nel rispetto della volontà dei donatori;

-la agevolazione di attività di promozione dell’immagine aziendale per il rilancio del rapporto con i cittadini e per dar conto degli investimenti strutturali ed organizzativi di modernizzazione sostenuti in questi ultimi anni per tutti e quattro gli ospedali aziendali;

Ragione Sociale: FONDAZIONE DEGLI OSPEDALI DI ABBIATEGRASSO, CUGGIONO, LEGNANO E MAGENTA ONLUS

Misura dalla partecipazione dell’ASST: CONFERIMENTO DEL BENE INDIVIDUATO COME PORZIONE IMMOBILIARE SITA IN LEGNANO, PRECEDENTEMENTE ADIBITA A CHIESA ORA SCONSACRATA, CENSITA COME SEGUE: FOGLIO 16 – MAPPALE 66 - PIANO T – CAT. C/2 – CLASSE G – MQ 215, QUALE PATRIMONIO COSTITUTIVO DELLA Fondazione.

Durata impegno: ILLIMITATO

Oneri di bilancio per l’ASST: NESSUNO

Numero complessivo rappresentanti dell’ASST: NESSUNO

Bilanci:

Bilancio di esercizio 2017

Bilancio di esercizio 2016

bilancio 2015 

relazione 2015

relazione revisore 2015

relazione di missione 2015

bilancio 2014 relazione 2014 relazione revisore 2014 relazione di missione 2014

Bilanci 2013.pdf Bilanci 2013.rft

BILANCIO 2012 BILANCIO 2012 RTF

Incarichi amministratori della Fondazione:

-Consiglieri: MARINA BAIETTA INCONFERIBILITA

ANGELO GAZZANIGA INCONFERIBILITA

ROBERTO RANCILIO INCONFERIBILITA

GIORGIO CERATI INCONFERIBILITA

Compensi: A TITOLO GRATUITO.

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:38
Data/ora creazione: 2016-11-03 11:22

Rappresentazione grafica

Rappresentazione grafica

L'ASST Ovest Milanese controlla unicamente la Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso - Cuggiono - Legnano - Magenta - ONLUS, rilevata nella precedente Sezione "Enti di Diritto Privati Controllati"

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:38
Data/ora creazione: 2016-12-14 12:04

Tipologie generali

Tipologie generali

Titolo Struttura competente Sede

Data/ora modifica: 2018-05-24 15:47
Data/ora creazione: 2015-11-05 10:21

Procedimenti istanza di parte

Procedimenti istanza di parte

Titolo Struttura competente Sede

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:39
Data/ora creazione: 2015-11-05 10:20

Procedimenti autorizzativi

Procedimenti autorizzativi

Titolo Struttura competente Sede

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:40
Data/ora creazione: 2013-09-20 00:00

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Agli adempimenti di richiesta d'ufficio dei dati alle amministrazioni pubbliche, nonché alle verifiche a campione sulla veridicità delle dichiarazioni provvedono i responsabili delle singole strutture, nell'ambito dei rispettivi procedimenti.

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:40
Data/ora creazione: 2013-09-02 16:07

Provvedimenti organi indirizzo politico

Provvedimenti organi indirizzo politico

Delibere del Direttore Generale


In Aggiornamento

Archivio Storico:


Data/ora modifica: 2018-05-24 12:42
Data/ora creazione: 2018-03-12 15:48

Nr. Atto Ufficio Oggetto Allegati Data Atto

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:42
Data/ora creazione: 2015-11-15 18:40

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Determine del Dirigente


In Aggiornamento

Archivio Storico:

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:43
Data/ora creazione: 2018-03-12 15:52

Nr. Atto Ufficio Oggetto Allegati Data Atto

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:43
Data/ora creazione: 2015-11-15 18:41

Elenco, obblighi e adempimenti

Elenco, obblighi e adempimenti

Di seguito si riportano separate tabelle relative ai controlli sulle imprese concorrenti e ai controlli sulle imprese con contratti in atto contenenti:
- tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese
- criteri del controllo
- modalità di svolgimento
- obblighi ed adempimenti a carico delle imprese per ottemperare alle disposizioni normative

Data/ora modifica:
Data/ora creazione:

Controlli sulle Imprese concorrenti

Tipo Criterio Modalità Obblighi-adempimenti

Data/ora modifica:
Data/ora creazione:

Controlli sulle Imprese con contratti in atto

Tipo Criterio Modalità Obblighi-adempimenti

Data/ora modifica:
Data/ora creazione:

Avvisi di preinformazione

Avvisi di preinformazione

Avvisi di preinformazione in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:48
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:02

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 10:00
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:04

Delibere a contrarre

Delibere a contrarre

Delibere a contrarre in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:49
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:02

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 13:52
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:04

Avvisi e bandi

Avvisi e bandi

Avvisi e bandi in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:49
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:03

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 09:18
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:04

Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento

Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento

Avvisi sui risultati delle procedure in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:50
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:03

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 14:22
Data/ora creazione: 2016-04-14 16:04

Criteri e modalità

Criteri e modalità

  Non vi sono informazioni o dati di pertinenza di questa Azienda

Data/ora modifica: 2018-05-15 12:20
Data/ora creazione: 2016-11-14 14:17

Atti di concessione

Atti di concessione

 Non vi sono informazioni o dati di pertinenza di questa Azienda

Data/ora modifica: 2018-05-15 12:21
Data/ora creazione: 2016-04-12 14:10

Bilancio preventivo

Bilancio preventivo

​I dati pregressi sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell’AO “Ospedale Civile di Legnano” e sul sito della ex ASL Milano 1

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:56
Data/ora creazione: 2016-04-13 14:39

Bilancio preventivo

Descrizione Anno Allegati

Data/ora modifica: 2016-12-27 16:12
Data/ora creazione: 2016-12-27 16:12

Patrimonio immobiliare

Patrimonio immobiliare

Data/ora modifica: 2018-03-23 11:01
Data/ora creazione: 2018-03-23 09:52

Anno Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:58
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:31

Patrimonio Immobiliare Archivio

Anno Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-03-23 14:21
Data/ora creazione: 2018-03-23 09:58

Corte dei Conti

Corte dei Conti

Data/ora modifica: 2018-06-07 16:33
Data/ora creazione: 2013-11-14 00:00

Costi contabilizzati

Costi contabilizzati

Si riportano i costi di beni e servizi e personale suddivisi per disciplina e per linee di attività.

Costi contabilizzati 2015

Costi contabilizzati 2016

Costi contabilizzati 2017

Data/ora modifica: 2018-06-13 12:47
Data/ora creazione: 2013-09-20 00:00

Liste di attesa

Liste di attesa

Data/ora modifica: 2018-03-23 14:21
Data/ora creazione: 2017-03-22 14:17

Anno Mese Struttura Allegati Tipologia

Data/ora modifica: 2018-05-24 17:54
Data/ora creazione: 2018-03-23 10:23

Lista Attesa - Archivio

Anno Mese Struttura Allegati Tipologia

Data/ora modifica: 2018-03-23 15:18
Data/ora creazione: 2018-03-23 10:54

IBAN e pagamenti informatici

IBAN e pagamenti informatici

Per pagamenti da SOGGETTI PUBBLICI:

Codice IBAN Tesoreria Unica Banca D'Italia: IT18R0100003245139300319714


Per pagamenti da SOGGETTI PRIVATI:

Codice IBAN Tesoreria Banca Popolare di Milano: IT63F0558420211000000008908

Modalità per effettuare i pagamenti di prestazioni sanitarie erogate in regime di SSN e in regime di libera professione:

  • - contanti
  • - bancomat 
  • - bancoposta
  • - carte di credito (circuito VISA - MASTER CARD - MAESTRO - V PAY)
  • - assegno circolare

Modalità per effettuare i pagamenti di prestazioni erogate in Pronto Soccorso definite con Codice Bianco alla dimissione:

  • - contanti
  • - bancomat 
  • - bancoposta
  • - carte di credito (circuito VISA - MASTER CARD - MAESTRO - V PAY)
  • - assegno circolare- riscuotitrici automatiche

Data/ora modifica: 2018-05-24 13:04
Data/ora creazione: 2016-02-17 11:48

Atti di programmazione delle opere pubbliche

Atti di programmazione delle opere pubbliche

I dati relativi agli anni precedenti alla Costituzione dell'ASST Ovest Milanese sono disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente dell'A.O. "Ospedale Civile di Legnano" e sul Sito dell'ex ASL Provincia di Milano 1.

Piano triennale 2014-2016 e relativo programma annuale 2014 approvati con delibera n. 335/13 del 09.10.2013

Piano triennale 2015-2017 e relativo programma annuale 2015 approvati con delibera n. 305/14 del 109.10.2014

Triennio 2014-2016: scheda 1 - QUADRO RISORSE DISPONIBILI

scheda 2 - ARTICOLAZIONE COPERTURA FINANAZIARIA

scheda 2b - IMMOBILI DA TRASFERIRE art. 53, commi 6 e 7, del D.Lgs. 163/2006

scheda 3 - ELENCO ANNUALE

DELIBERA ADOZIONE PROGRAMMA

Piano triennale 2015-2017: delibera adozione e Piano triennale 2015-2017.pdf

Link a Bandi di gara e contratti

.

Data/ora modifica: 2018-05-24 14:56
Data/ora creazione: 2016-12-14 12:16

Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

​Non vi sono informazioni o dati di pertinenza di questa Azienda​

Data/ora modifica: 2018-05-24 13:05
Data/ora creazione: 2013-11-14 00:00

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA


La figura del Responsabile della Prevenzione della Corruzione è stata introdotta dalla legge 6 novembre 2012 n.190, il cui art.1 comma 7 prevede che ciascuna Pubblica Amministrazione individui a tale scopo un Dirigente Amministrativo di ruolo.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione ha il compito di proporre all’Amministrazione un Piano triennale di prevenzione della corruzione, all’interno del quale siano individuate le aree a rischio, siano inserite iniziative concrete per farvi fronte, quali ad esempio la previsione di rotazione degli incarichi o la organizzazione di percorsi formativi mirati e siano individuati specifici obblighi di trasparenza, nonché misure di monitoraggio e controllo delle attività.
Il Responsabile in questione è tenuto a vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Piano, redigendo annualmente una relazione sui risultati dell’attività svolta.

L'attuale  Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza è :

Dott.ssa MARTA GUFFANTI - Dirigente Amministrativo Responsabile UOC Programmazione e Controllo.

Sede: Direzione  – via Papa Giovanni Paolo II, 20025 Legnano

Indirizzo mail: marta.guffanti@asst-ovestmi.it

Telefono: 0331449658

Provvedimento di nomina:

dlb n.387_16_conferimento incarico

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:29
Data/ora creazione: 2017-02-06 14:50

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Il Piano triennale per laprevenzione corruzione delle pubbliche amministrazione ai sensi dell’art.1, comma8 della Legge 190/2012, deve essere adottato dall’organo di indirizzo suproposta del Responsabile della corruzione e della trasparenza,  entro il 31 gennaio di ogni anno.

Lo scopo del Piano èindividuare tra le attività di competenza aziendali, quelle più esposte alrischio di corruzione e prevedere meccanismi di formazione e selezione delpersonale destinati ad operare in settori particolarmente esposti e attuare lemisure ed azioni idonee a prevenire il rischio di corruzione.

L’art.10, comma 1 deld.lgs. n.33/2013 dispone che all’interno del Piano triennale per la prevenzionedella corruzione, vi sia un’apposita sezione in cui siano indicati iresponsabili della trasmissione e della pubblicazione dei documenti, delleinformazione e dei dati.

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:26
Data/ora creazione: 2017-02-06 11:16

Titolo Anno Creato Aggiornato Allegati

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:27
Data/ora creazione: 2018-05-10 10:08

Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti

Non è stato necessario adottare atti di adeguamento a provvedimenti ANAC

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:29
Data/ora creazione: 2016-12-14 14:39

Atti di accertamento delle violazioni

Atti di accertamento delle violazioni

Non risultano atti di accertamento di violazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013.

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:30
Data/ora creazione: 2013-11-14 16:01

Accesso civico "Semplice concernente dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obblicatoria"

Accesso civico "Semplice concernente dati, documenti, e informazioni soggetti a pubblicazione obblicatoria"

La presente tipologia di accesso civico è disciplinata dall'art. 5 comma 1 del D.L.vo 14 marzo 2013 n. 33. Si tratta di uno strumento che la normativa fornisce ai cittadini per ottenere dalla Pubblica amministrazione il rispetto dell’obbligo di pubblicazione dei documenti, dati e informazioni previsti dal Decreto stesso.

La richiesta di accesso non è sottoposta ad alcuna limitazione circa il soggetto che vi fa ricorso, è gratuita e non richiede motivazione.

MODALITA DI RICHIESTA


La richiesta di accesso civico riguarda esclusivamente i casi previsti dal D.L.vo 33 e non può comportare l’obbligo per la Azienda di pubblicare informazioni diverse, peraltro ottenibili con altre modalità.
Essa si realizza mediante la presentazione di richiesta scritta indirizzata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza avente ad oggetto “Accesso Civico” in alternativa:

in etrambe le ipotesi la richiesta di accesso dovrà essere corredata di copia del documento di identità del richiedente.

Di seguito si pubblica il "Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti", con sezione 4.1 dedicata alla presente tipologia di accesso, unitamente al modulo utilizzabile per formulare la richiesta.

REGOLAMENTO ACCESSO    TABELLA TARIFFE

MODULO ACCESSO


RESPONSABILE ACCESSO CIVICO

L’Accesso Civico è assicurato dal Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza:

trasparenza@asst-ovestmi.it,

La richiesta di accesso deve essere riscontrata dall’Amministrazione entro 30 giorni , con risposta scritta, ovvero con pubblicazione diretta dei dati richiesti, fermo restando il rispetto delle regole di cui alla normativa sulla privacy.


 

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:30
Data/ora creazione: 2017-01-03 08:45

Dati ulteriori

Dati ulteriori

Censimento autovetture aziendali (2017) (Art. 4 DPCM 25.09.2014)

Periodo 1/1/2017 - 31/12/2017


Periodo 1/1/2016 - 31/12/2016


Periodo 1/1/2015 - 31/12/2015




Periodo 1/10/2013 - 31/12/2013


Data/ora modifica: 2018-05-24 13:14
Data/ora creazione: 2016-05-13 17:25

Nomina, curricula e dichiarazioni

Nomina, curricula e dichiarazioni

Creato Aggiornato Cognome Nome Unità organizzativa

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:50
Data/ora creazione: 2017-03-23 15:12

Regolamenti

Regolamenti

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:34
Data/ora creazione: 2016-05-18 16:39

Catalogo di dati, metadati e banche dati

Catalogo di dati, metadati e banche dati

catalogo dei dati, dei metadati e delle relative banche dati in possesso dell'ASST Ovest Milanese, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del Decreto Legislativo 7 marzo 2004 n. 82


L'ASST Ovest Milanese privilegia la pubblicazione dei dati in formato aperto, liberamente accessibili a tutti, senza restrizioni di copyright, brevetti o altre forme di controllo che ne limitino la riproduzione.


I dati rilasciati, se non diversamente indicato, sono resi disponibili con licenza IODL


Data/ora modifica: 2018-05-29 13:35
Data/ora creazione: 2016-04-12 16:06

Obiettivi di accessibilità

Obiettivi di accessibilità

Obiettivi accessibilità 2018

Obiettivi Accessibilità 2017

Obiettivi accessibilità 2016

In attuazione dell'art. 9, comma 7, del decreto legge n. 179 del 18/10/2012, e secondo le indicazioni della circolare dell'Agenzia per l'Italia Digitale n. 61/2013, entro il 31 marzo le amministrazioni pubbliche devono pubblicare sul proprio sito web i propri obiettivi annuali di accessibilità.


Data/ora modifica: 2018-05-29 13:35
Data/ora creazione: 2016-05-16 14:23

Documenti di programmazione strategico-gestionale

Documenti di programmazione strategico-gestionale

​Piano di Organizzazione Aziendale Strategico (POAS) appovato con DGR n. X/6549 del 4 maggio 2017.

Deliberazione n. 149 del 18 maggio 2017

DGR n. X/6549 del 4 maggio 2017

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:43
Data/ora creazione: 2016-12-12 11:00

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Non risultano comminate sanzioni per mancata comunicazione dei dati.​

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:21
Data/ora creazione: 2018-05-24 12:20

Avvisi sistema di qualificazione

Avvisi sistema di qualificazione

Avvisi sistema di qualificazione in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:50
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:24

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 15:31
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:25

Affidamenti

Affidamenti

Affidamenti in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:51
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:27

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 18:39
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:27

Provvedimenti di esclusione e di ammissione

Provvedimenti di esclusione e di ammissione

Provedimenti di esclusione e ammissione in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:52
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:32

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 10:40
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:32

Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti

Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti

Composizione della commissione

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:53
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:35

Composizione della commissione - archivio storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:53
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:36

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine esecuzione

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine esecuzione

Resoconti

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:54
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:37

Resoconti - archivio storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:54
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:38

Informazioni ulteriori

Informazioni ulteriori

Informazioni ulteriori in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:51
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:29

Archivio Storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-02-22 14:07
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:29

Bilancio consuntivo

Bilancio consuntivo

Bilancio Consuntivo

Descrizione Anno Allegati

Data/ora modifica: 2016-12-27 16:09
Data/ora creazione: 2016-12-27 16:09

Class action

Class action

Non risulta alcuna Class Action nei confronti dell'Azienda.​

Data/ora modifica: 2018-05-24 13:02
Data/ora creazione: 2016-12-12 12:11

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità

Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:34
Data/ora creazione: 2016-12-12 12:41

Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori

Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori

La presente tipologia di accesso civico -Accesso Civico Generalizzato- è disciplinata dall'art. 5, comma 2 del D.L.vo 14 marzo 2013 n. 33.

Essa riguarda i dati ed i documenti, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, detenuti dall'Amministrazione; può essere avanzata da chiunque, senza necessità di specifica legittimazione e senza obbligo di motivazione.

Si tratta di un diritto, che deve essere esercitato nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti.

La richiesta di accesso deve essere presentata all'Ufficio o Servizio che detiene i dati o i documenti di interesse (funzionigramma). Qualora tale informazione non sia nota, la richiesta può essere presentata all'Ufficio Protocollo dell'Azienda (protocollo@pec.asst-ovestmi.it), che la inoltra alla struttura competente.

Di seguito è pubblicato il "Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso agli atti" e la modulistica utilizzabile  per la richiesta di accesso generalizzato, nonché di accesso ai sensi della legge 241/90.

REGOLAMENTO ACCESSO  TABELLA TARIFFE

MODULO RICHIESTA

CONTATTI DEI REFERENTI PER L'ACCESSO vedere la sezione Telefoni e posta elettronica

Data/ora modifica: 2018-05-29 13:31
Data/ora creazione: 2016-12-12 12:42

Nomina, curricula e dichiarazioni - Dirigenti individuati discrezionalmente

Nomina, curricula e dichiarazioni - Dirigenti individuati discrezionalmente

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:58
Data/ora creazione: 2016-12-12 00:00

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Atti relativi alla programmazione in corso

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:49
Data/ora creazione: 2017-03-08 14:21

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 15:20
Data/ora creazione: 2017-03-08 14:21

Dirigenti Cessati

Dirigenti Cessati

Nome Cognome Ruolo Data Inizio Data Fine

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:01
Data/ora creazione: 2017-02-01 20:30

Personale - Dirigenti Cessati - Archivio Storico

Nome Cognome Ruolo Data Inizio Data Fine

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:02
Data/ora creazione: 2017-06-27 17:39

Servizi In Rete

Servizi In Rete

ai sensi dell'art. 63 del Decreto Legislativo 7 marzo 2004 n. 82

L’ASST Ovest Milanese ha predisposto varie applicazioni, per la maggior parte web based, per consentire all’utenza (personale dipendente e soggetti esterni all’amministrazione) di potere accedere ad una serie di servizi mediante l’utilizzo della rete Internet.

Si riporta l’elenco, in contino aggiornamento, dei servizi forniti online:


Cerca nell'ASST

Le nostre sedi

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Ricerca all'interno del Portale aziendale

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Rubrica azienale


Pubblicazioni

Bandi di gara

Elenco dei bandi di gara d'appalto

Bandi di concorso

Elenco bandi di concorso

Albo online - Consultazione

Elenco dei dispositivi e dei loro costi


Strumenti di comunicazione

Webmail personale

Account di posta elettronica per il personale aziendale



Data/ora modifica: 2018-05-24 13:02
Data/ora creazione: 2017-02-01 20:34

Contratti stipulati in esecuzione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi e i suoi aggiornamenti di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro (legge 208/2015, art.1 ,c.505-disposizione speciale rispetto all’art.21 del d.lgs 50/2016)

Contratti stipulati in esecuzione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi e i suoi aggiornamenti di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro (legge 208/2015, art.1 ,c.505-disposizione speciale rispetto all’art.21 del d.lgs 50/2016)

Contratti stipulati

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:55
Data/ora creazione: 2017-05-31 16:26

Contratti stipulati - archivio storico

Titolo Scadenza Creato Aggiornato

Data/ora modifica: 2018-05-24 12:55
Data/ora creazione: 2017-05-31 16:28

Dati sui pagamenti

Dati sui pagamenti

​Per i contenuti previsti in questa sottosezione si rinvia alla pagina: dati sui pagamenti del S.S.N.​

Data/ora modifica: 2018-05-24 13:03
Data/ora creazione: 2018-05-16 08:57

Amministratori ed esperti

Amministratori ed esperti

Non vi sono informazioni o dati di pertinenza di questa Azienda

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:39
Data/ora creazione: 2018-03-23 15:07

Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014

Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014

Non vi sono informazioni o dati di pertinenza di questa Azienda

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:39
Data/ora creazione: 2018-03-23 15:08

Attestazioni OIV o struttura analoga

Attestazioni OIV o struttura analoga

Data/ora modifica: 2018-05-24 11:43
Data/ora creazione: 2018-03-27 10:07

Relazioni Sindacali

Relazioni Sindacali

Data/ora modifica: 2018-07-30 15:26
Data/ora creazione: 2018-07-22 14:27

Graduatorie MSA e altre Professionalità

Graduatorie MSA e altre Professionalità