L'argomento di cui alla presente sezione non rientra nella mission Aziendale
Data/ora modifica: 2013-10-24 18:14
Data/ora creazione: 2013-10-24 18:14
L'argomento di cui alla presente sezione non rientra nella mission Aziendale
Data/ora modifica: 2013-10-24 18:18
Data/ora creazione: 2013-10-24 18:18
Non risultano adottati provvedimenti riconducibili alla presente ipotesi.
Data/ora modifica: 2013-11-06 13:55
Data/ora creazione: 2013-11-06 13:55
L’accesso civico è lo strumento che la normativa fornisce ai cittadini per ottenere dalla Pubblica amministrazione il rispetto dell’obbligo di pubblicazione dei documenti, dati e informazioni previsti dal D.L.vo 14 marzo 2013 n.33.
In base all’articolo 5 del D.Lvo citato, la richiesta di accesso non è sottoposta ad alcuna limitazione circa il soggetto che vi fa ricorso, è gratuita e non richiede motivazione.
MODALITA DI RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO
La richiesta di accesso civico riguarda esclusivamente i casi previsti dal D.L.vo 33 e non può comportare l’obbligo per la Azienda di pubblicare informazioni diverse, peraltro ottenibili con altre modalità.
Essa si realizza mediante la presentazione di richiesta scritta avente ad oggetto “Accesso Civico” in alternativa:
in etrambe le ipotesi la richiesta di accesso dovrà essere corredata di copia del documento di identità del richiedente
RESPONSABILE ACCESSO CIVICO
L’Accesso Civico è assicurato dal Responsabile della Trasparenza:
Dott.ssa Maria Grazia Mirto trasparenza@ao-legnano.it, tel. 0331449541
La richiesta di accesso deve essere riscontrata dall’Amministrazione entro 30 giorni , con risposta scritta, ovvero con pubblicazione diretta dei dati richiesti, fermo restando il rispetto delle regole di cui alla normativa sulla privacy.
In caso di inerzia della Responsabile della Trasparenza, il potere sostitutivo è affidato al Responsabile della Prevenzione della Corruzione:
Avv: Giacomo Rossi affarilegali@ao-legnano.it tel.0331449544
Data/ora modifica: 2013-10-24 18:10
Data/ora creazione: 2013-08-29 11:29
Dirigenti attività professionale anno 2015.pdf
CARICHE ATTIVITA' PROFESSIONALI ORIGINALE.pdf
Libera Professione 2012 - Responsabili Dipartimento.xls
Libera Professione 2012 - Responsabili Struttura Complessa.xls
Data/ora modifica: 2019-12-04 16:43
Data/ora creazione: 2016-02-17 10:14
Si tratta dell'adozione del programma triennale per la trasparenza e l'integrità e dei relativi aggiornamenti con cui l'Azienda assicura gli adempimenti di pubblicazione delle informazioni dei dati prescritti dalla specifica normativa (D.Lgs. 33/2013). Di seguito sono disponibili Delibera di approvazione e Programma Triennale. |
Anno 2015-2017 tabelle allegate PTTI 2015.xls Anno 2014 Aggiornamento programma triennale Tabelle allegate - aggiornamento programma triennale Anno 2013 Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2013-2015 |
Data/ora modifica: 2015-01-29 17:08
Data/ora creazione: 2013-09-02 11:59
attestazione al 31.12.2014.doc
scheda di sintesi al 31.12.2014.doc
griglia attestazione al 31.12.2014.xlsx
ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.doc
ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.pdf
GRIGLIA ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.xls
GRIGLIA ATTESTAZIONE AL 31.12.2013.pdf
SCHEDA DI SINTESI AL 31.12.2013.doc
SCHEDA DI SINTESI AL 31.12.2013.pdf
Data/ora modifica: 2015-01-29 17:05
Data/ora creazione: 2013-09-27 15:47
Data/ora modifica: 2015-09-09 17:52
Data/ora creazione: 2013-08-30 13:32
Descrizione | Creato | Numero | Data | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-21
Data/ora creazione: 2016-03-21 08:54
Di seguito sono pubblicate le indicazioni normative sull'argomento, nonchè gli specifici regolamenti adottati per le diverse aree del Personale dell Azienda. |
Codice di comportamento dei dipendenti dell'AO.pdf Codice di comportamento dei dipendenti dell'AO.doc Codice comportamentale dei dipendenti delle PPAA.pdf Estratto decreto legislativo 150 del 27.10.2009.pdf Codice disciplinare Dirigenza Medica.pdf |
Data/ora modifica: 2013-12-30 10:46
Data/ora creazione: 2013-09-02 12:27
Non sono presenti nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini ed imprese con le relative scadenze |
Data/ora modifica: 2014-12-16 14:05
Data/ora creazione: 2013-11-06 12:43
L argomento di cui alla presente sezione non rientra nella mission Aziendale.
Data/ora modifica: 2014-03-25 11:45
Data/ora creazione: 2014-03-25 11:45
Non risultano individuati organi di indirizzo politico-amministrativo
Data/ora modifica: 2013-11-06 13:00
Data/ora creazione: 2013-11-06 13:00
Non risultano comminate sanzioni per mancata comunicazione dei dati.
Data/ora modifica: 2013-11-06 13:00
Data/ora creazione: 2013-10-21 15:41
Data/ora modifica: 2013-09-02 00:00
Data/ora creazione: 2013-09-02 00:00
Data/ora modifica: 2013-10-12 00:00
Data/ora creazione: 2013-10-12 00:00
Titolo | Descrizione | Telefono | Competenze | Indirizzo | Sede | Titolare |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-21
Data/ora creazione: 2016-03-21 08:55
Data/ora modifica: 2015-11-27 16:07
Data/ora creazione: 2015-11-27 16:07
La vigente normativa non prevede Bandi o Avvisi di selezione per il conferimento degli incarichi di Direttore Generale, Sanitario e Amministrativo.
Data/ora modifica: 2013-12-30 10:56
Data/ora creazione: 2013-11-12 11:33
INCARICHI: DIRETTORE GENERALE - DIRETTORE SANITARIO - DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Sono conferiti nel rispetto della seguente normativa:
Data/ora modifica: 2013-11-12 10:59
Data/ora creazione: 2013-11-12 10:59
Data/ora modifica: 2015-09-17 16:21
Data/ora creazione: 2013-10-23 17:56
Non risultano dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in Enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione, nè relativi allo svolgimento di attività professionali.
Data/ora modifica: 2013-12-30 10:58
Data/ora creazione: 2013-11-14 12:04
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-21
Data/ora creazione: 2016-03-21 09:00
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:40
INCARICHI DI DIRETTORE DI DIPARTIMENTO
In attuazione dell’art. 17 bis del D.L.vo nr. 502/1992, gli incarichi di Direttore di Dipartimento sono conferiti dal Direttore Generale fra i Dirigenti con incarico di Direzione delle Strutture Complesse aggregate nel Dipartimento.
La nomina viene effettuata a seguito di proposta motivata dal Direttore Sanitario e dal Direttore Amministrativo, avuto riguardo agli ambiti di rispettiva competenza.
Tali disposizioni sono state recepite nella deliberazione nr. 518 del 17.12.2007.
INCARICHI DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA
Gli incarichi di Direttore di Struttura Complessa Medica e Sanitaria sono conferiti dal Direttore Generale secondo le modalità previste dagli artt. 15, 15 bis e 15 ter del D.L.vo 502/92 e s.m.i. e dal D.P.R. nr. 484/97.
Relativamente alla Dirigenza Professionale, Tecnica ed Amministrativa, gli incarichi sono conferiti a Dirigenti che abbiano maturato una esperienza professionale dirigenziale non inferiore a cinque anni o, in alternativa, che siano in possesso di attestato di formazione manageriale conseguito a seguito di frequenza di corso che preveda un numero di ore di lezione non inferiore a 250 ore con almeno tre anni di anzianità nella posizione dirigenziale, su proposta del Responsabile della struttura di appartenenza, con atto scritto motivato, tenendo conto delle valutazioni triennali del Collegio Tecnico.
La nomina avviene da parte del Direttore Generale su proposta motivata del Direttore Amministrativo.
Anche tali disposizioni sono contemplate nella deliberazione nr. 518 precitata.
INCARICHI DI RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE
Gli incarichi di Responsabilità di Struttura Semplice sono conferiti in attuazione del regolamento aziendale approvato con provvedimento nr.638/10 del 23.11.2010.
Data/ora modifica: 2013-11-12 11:01
Data/ora creazione: 2013-11-12 11:00
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:33
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:33
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:33
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:34
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:34
Retribuzione Dirigenti anno 2012.pdf
Retribuzione Dirigenti anno 2013.pdf
Retribuzione Dirigenti anno 2014.pdf
Data/ora modifica: 2015-01-19 16:17
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:05
CARICHE ATTIVITA' PROFESSIONALI ORIGINALE.pdf
Libera Professione 2012 - Responsabili Dipartimento.xls
Libera Professione 2012 - Responsabili Struttura Complessa.xls
Data/ora modifica: 2015-01-19 16:17
Data/ora creazione: 2013-11-14 00:00
Premesso il superamento del principio di pianta organica in sensi stretto, a favore di quello di dotazione organica, i fabbisogni vengono definiti avuto riguardo – da un lato – alle priorità organizzativa aziendale e – d’altro lato – al rispetto del budget annualmente assegnato dall’Ente Regione per le spese del personale.
Sul sito aziendale www.ao-legnano.it vengono pubblicati:
-i concorsi pubblici banditi nel rispetto del Piano Assunzioni a tempo indeterminato approvato dall’Ente Regione.
-gli avvisi di incarico a tempo determinato banditi su posti di organico;
-gli avvisi di supplenza per la sostituzione di personale temporaneamente assente dal servizio, con diritto alla conservazione del posto.
IL RESPONSABILE
SERVIZIO RISORSE UMANE
(Dott. Sergio Castiglioni)
Data/ora modifica: 2013-11-14 14:27
Data/ora creazione: 2013-10-21 11:04
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:35
Allegati | Elenco al |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-21
Data/ora creazione: 2016-03-21 08:58
Allegati | Elenco al |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:38
Allegati | Elenco al |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:39
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:32
Per i dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione, ovvero per i dati relativi allo svolgimento di attività professionali si rimanda a quanto contenuto nei Curricula dei singoli incaricati. Dichiarazioni componenti Collegio dei Sindaci: |
dichiarazione incompatibilità dott. Mancino.PDF dichiarazione incompatibilità dott Colombo .PDF dichiarazione incompatibilità dott. D'Alessandro.PDF |
Data/ora modifica: 2015-05-27 12:31
Data/ora creazione: 2013-11-14 11:58
Data/ora modifica: 2015-09-25 15:48
Data/ora creazione: 2013-11-14 11:49
Come previsto dalla vigente normativa nazionale (art. 7, comma 6, D.lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni) l’Azienda Ospedaliera può affidare a personale esterno all’Amministrazione un incarico professionale e di collaborazione per il perseguimento di obiettivi predeterminati e lo svolgimento di determinati compiti.
Ai sensi dell’art. 3 comma 54 della Finanziaria 2008 (Legge n. 244 del 24/12/2007) sono resi pubblici gli incarichi conferiti a collaboratori esterni nel semestre in corso e quelli conferiti in anni precedenti ma ancora in corso.
Il titolare di incarico libero professionale o incarico CO.CO.CO, all’atto della stipula del contratto dichiara, su modulo predisposto dal Servizio Risorse Umane l’insussistenza di conflitti di interesse e situazioni di incompatibilità, autocertificandolo ai sensi dell’art.47 DPR 445/2000.
IL RESPONSABILE
SERVIZIO RISORSE UMANE
(Dott. Sergio Castiglioni)
Data/ora modifica: 2013-10-21 10:48
Data/ora creazione: 2013-10-21 10:48
Si pubblica l'estratto dell'ultimo Conto Annuale validato
conto annuale 2014 certificato.pdf
schede informative 2 e tabelle 15 conto annuale 2014.pdf
conto annuale 2013.pdfFCA_973_2013.xls
scheda informativa 2 e tabelle 15 conto annuale 2013.pdf
Data/ora modifica: 2015-09-25 16:10
Data/ora creazione: 2013-09-02 13:16
COSTO PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
tabella 1 conto annuale 2014.pdf
Data/ora modifica: 2015-09-25 16:52
Data/ora creazione: 2014-03-25 11:56
Ricognizione per macro-aree del personale a tempo determinato in servizio al 31/12/2012
Data/ora modifica: 2014-07-16 10:15
Data/ora creazione: 2013-10-21 10:41
modello_a___dettaglio_costi_del_personale_tempo determinato I trim 2014.pdf
modello_a___dettaglio_costi_del_personale_tempo determinato II trim. 2014.pdf
modello_a___dettaglio_costi_del_personale_tempo determinato III trim. 2014.pdf
modello_a___dettaglio_costi_del_personale_tempo determinato IV trim. 2014.pdf
Costi personale a tempo determinato - II CET 2013
modello_a___dettaglio_costi_del_personale_tempo determinato IV trim. 2013.pdf
Data/ora modifica: 2016-03-23 13:07
Data/ora creazione: 2016-03-23 13:07
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.12.2012
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.03.2013
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.11.2013
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.12.2013
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.01.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 28.02.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.03.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.04.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.05.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.06.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.07.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.08.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.09.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.10.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.11.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.12.2014
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.01.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 28.02.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.03.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.04.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.05.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 30.06.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.07.2015
Tassi di assenza e presenza del personale al 31.08.2015
Data/ora modifica: 2016-03-23 14:43
Data/ora creazione: 2016-03-23 14:43
Data/ora modifica: 2015-09-25 11:37
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:18
La contrattazione collettiva per il Servizio Sanitario Nazionale è trattata a livello centrale fra l'ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) e le Organizzazioni Sindacali rappresentate a livello nazionale.
Di seguito si propongono i link alle diverse aree di contrattazione:
Data/ora modifica: 2013-09-02 14:34
Data/ora creazione: 2013-09-02 14:34
Descrizione | Data |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:35
I costi della contrattazione integrativa sono ricavabili dalle relazioni tecnico-finanziarie allegate ai singoli contratti e pubblicate in contratti stipulati
Data/ora modifica: 2015-09-10 10:16
Data/ora creazione: 2015-09-10 10:16
Nomina del Nucleo di Valutazione:
Deliberazione n.196/14 del 27/06/2014
Deliberazione n.337/11 del 30/06/2011
Curricula:
Data/ora modifica: 2014-08-07 17:10
Data/ora creazione: 2013-09-19 14:54
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:36
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:40
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:41
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:41
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:41
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:41
Data/ora modifica: 2013-11-14 14:31
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:31
Deliberazioni inerenti la Relazione sulla Performance.
Data/ora modifica: 2014-08-22 15:03
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:03
Delibere di adozione del Piano delle Performance.
Adozione Piano della performance 2014-2016
Adozione Piano della performance 2012-2014
Data/ora modifica: 2014-08-22 15:40
Data/ora creazione: 2013-09-02 14:43
La Relazione sulla Performance 2013 è stata validata dal NVP nella seduta del 10/07/2014.
Data/ora modifica: 2014-08-22 15:03
Data/ora creazione: 2013-08-28 19:17
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
tabella 15 conto annuale 2014.pdf
schede informative 2 conto annuale 2014.pdf
tabelle 15 conto annuale 2013.pdf
scheda informativa 2 conto annuale 2013.pdf
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI ANNO 2012.doc
Data/ora modifica: 2015-09-25 16:27
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:39
schede informative 2 conto annuale 2014.pdf
tabella 15 conto annuale 2014.pdf
scheda informativa 2 conto annuale 2013.pdf
Data/ora modifica: 2015-09-25 16:19
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:46
schede informative 2 conto annuale 2014.pdf
tabella 15 conto annuale 2014.pdf
scheda informativa 2 conto annuale 2013.pdf
tabelle 15 conto annuale 2013.pdf
Data/ora modifica: 2015-09-25 16:23
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:46
schede informative 2 conto annuale 2014.pdf
tabella 15 conto annuale 2014.pdf
scheda informativa 2 conto annuale 2013.pdf
Data/ora modifica: 2015-09-25 16:25
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:47
Data/ora modifica: 2013-11-14 14:52
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:52
L'Azienda Ospedaliera non dispone di enti controllati (enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, società partecipate).
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:07
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:07
L'Azienda Ospedaliera non dispone di enti controllati (enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, società partecipate).
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:07
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:07
L'Azienda Ospedaliera non dispone di enti controllati (enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, società partecipate).
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:07
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:07
L'Azienda Ospedaliera non dispone di enti controllati (enti pubblici vigilati, enti di diritto privato controllati, società partecipate).
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:07
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:07
L'argomento di cui alla presente sezione non rientra nella mission Aziendale
Data/ora modifica: 2013-11-06 13:34
Data/ora creazione: 2013-11-06 13:34
Titolo | Struttura competente | Sede |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:42
Titolo | Struttura competente | Sede |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:42
Il monitoraggio circa il rispetto dei tempi procedimentali è affidato ai Responsabili dei Servizi interessati, che provvedono ad attestare periodicamente i risultati delle verifiche effettuate.
Data/ora modifica: 2013-12-30 11:22
Data/ora creazione: 2013-11-14 14:59
Agli adempimenti di richiesta d'ufficio dei dati alle amministrazioni pubbliche, nonché alle verifiche a campione sulla veridicità delle dichiarazioni provvedono i responsabili delle singole strutture, nell'ambito dei rispettivi procedimenti.
Data/ora modifica: 2013-09-02 16:07
Data/ora creazione: 2013-09-02 16:07
Nr. Atto | Ufficio | Oggetto | Allegati | Data Atto |
---|
Data/ora modifica: 2013-11-11 00:00
Data/ora creazione: 2013-11-11 00:00
Nr. Atto | Ufficio | Oggetto | Allegati | Data Atto |
---|
Data/ora modifica: 2013-11-11 00:00
Data/ora creazione: 2013-11-11 00:00
Di seguito si riportano separate tabelle relative ai controlli sulle imprese concorrenti e ai controlli sulle imprese con contratti in atto contenenti:
- tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese
- criteri del controllo
- modalità di svolgimento
- obblighi ed adempimenti a carico delle imprese per ottemperare alle disposizioni normative
Data/ora modifica: 2015-11-27 12:52
Data/ora creazione: 2015-11-27 12:52
Tipo | Criterio | Modalità | Obblighi-adempimenti |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-21
Data/ora creazione: 2016-03-21 08:54
Tipo | Criterio | Modalità | Obblighi-adempimenti |
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Data/ora modifica: 2016-03-21
Data/ora creazione: 2016-03-21 08:54
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato |
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Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:37
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato |
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Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:42
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato |
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Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:38
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato |
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Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:43
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato |
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Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:38
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato |
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Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:43
Data/ora modifica: 2015-02-04 11:40
Data/ora creazione: 2013-12-27 16:51
Anno 2015:
AOLG-Prospettopubblicazionegare2015AVCP_1.xlsx
AOLG-Prospettopubblicazionegare2015AVCP_1.csv
Anno 2014:
Anno 2013:
Data/ora modifica: 2016-03-23 14:46
Data/ora creazione: 2016-03-23 14:46
L'Azienda Ospedaliera non ha nella propria mission l'erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi o altri vantaggi economici.
Data/ora modifica: 2013-09-03 17:23
Data/ora creazione: 2013-09-03 17:23
L'Azienda Ospedaliera non ha nella propria mission l'erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi o altri vantaggi economici.
Data/ora modifica: 2013-09-03 17:23
Data/ora creazione: 2013-09-03 17:23
Descrizione | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:37
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:29
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:29
Patrimonio immobiliare: terreni e fabbricati di proprietà dell'Azienda Ospedaliera :
Data/ora modifica: 2014-01-16 11:34
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:31
Contratti di comodato e di affitto fabbricati e terreni - AGGIORNATO AD APRILE 2015
elenco contratti comodato - locazione - affittanza agraria - aggiornato ad APRILE 2015
Data/ora modifica: 2015-05-15 11:40
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:33
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:35
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:35
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:40
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:40
Si riportano i costi di beni e servizi e personale suddivisa per disciplina e per linee di attività (ricovero e attività ambulatoriale).
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:46
Data/ora creazione: 2013-09-20 10:40
Data/ora modifica: 2014-10-27 17:00
Data/ora creazione: 2013-09-23 20:00
Anno 2015:
1° semestre 2015:
I_Semestre2015_Osp.Abbiategrasso.pdf
I_Semestre2015_Osp.Cuggiono.pdf
I_Semestre2015_Osp.Legnano.pdf
I_Semestre2015_Osp.Magenta.pdf
I_Semestre2015_Poliamb.BustoGarolfo.pdf
I_Semestre2015_Poliamb.Corsico.pdf
I_Semestre2015_Poliamb.Parabiago.pdf
I_Semestre2015_Poliamb.TrezzanoSN.pdf
2° semestre 2014
II_Semestre2014_Osp.Abbiategrasso.pdf
II_Semestre2014_Osp.Cuggiono.pdf
II_Semestre2014_Osp.Legnano.pdf
II_Semestre2014_Osp.Magenta.pdf
II_Semestre2014_Poliamb.BustoGarolfo.pdf
II_Semestre2014_Poliamb.Corsico.pdf
II_Semestre2014_Poliamb.Parabiago.pdf
II_Semestre2014_Poliamb.TrezzanoSN.pdf
1° semestre 2014
I_Semestre2014_Osp.Abbiategrasso.pdf
I_Semestre2014_Osp.Cuggiono.pdf
I_Semestre2014_Osp.Legnano.pdf
I_Semestre2014_Osp.Magenta.pdf
I_Semestre2014_Poliamb.BustoGarolfo.pdf
I_Semestre2014_Poliamb.Corsico.pdf
I_Semestre2014_Poliamb.Parabiago.pdf
I_Semestre2014_Poliamb.TrezzanoSN.pdf
Data/ora modifica: 2016-03-23 14:47
Data/ora creazione: 2016-03-23 14:47
Codice IBAN: IT47S0558420211000000013818
Modalità per effettuare i pagamenti di prestazioni sanitarie erogate in regime di SSN e in regime di libera professione:
Modalità per effettuare i pagamenti di prestazioni erogate in Pronto Soccorso definite con Codice Bianco alla dimissione:
Data/ora modifica: 2013-09-20 11:23
Data/ora creazione: 2013-09-20 11:23
Rilevazione Debiti Commerciali ex D.L. 35/2013
Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti anno 2015
INDICATORE TRIMESTRALE TEMPESTIVITA'_2015_IV Trimestre
TABELLA INDICATORE TRIMESTRALE TEMPESTIVITA'_2015_III Trimestre.xlsx
TABELLA INDICATORE TRIMESTRALE TEMPESTIVITA'_2015_II Trimestre.xlsx
TABELLA INDICATORE TRIMESTRALE TEMPESTIVITA'_2015.xls
Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti anno 2014
Tabella_Indicatore_annuale_di tempestività _2014.xls
Tabella tempi medi pagamenti_2013.doc
Data/ora modifica: 2016-03-23 14:49
Data/ora creazione: 2016-03-23 14:49
Piano triennale 2013-2015 e relativo programma annuale 2013 approvati con delibera n. 464/12 del 10.10.2012
Piano triennale 2014-2016 e relativo programma annuale 2014 approvati con delibera n. 335/13 del 09.10.2013
Piano triennale 2015-2017 e relativo programma annuale 2015 approvati con delibera n. 305/14 del 109.10.2014
Triennio 2013-2015: scheda 1 - QUADRO RISORSE DISPONIBILI
scheda 2 - ARTICOLAZIONE COPERTURA FINANAZIARIA
scheda 2b - IMMOBILI DA TRASFERIRE art. 53, commi 6 e 7, del D.Lgs. 163/2006
Triennio 2014-2016: scheda 1 - QUADRO RISORSE DISPONIBILI
scheda 2 - ARTICOLAZIONE COPERTURA FINANAZIARIA
scheda 2b - IMMOBILI DA TRASFERIRE art. 53, commi 6 e 7, del D.Lgs. 163/2006
Piano triennale 2015-2017: delibera adozione e Piano triennale 2015-2017.pdf
Data/ora modifica: 2015-05-15 11:48
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:48
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:48
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:48
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:48
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:48
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:49
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:49
Data/ora modifica: 2013-11-14 15:58
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:58
Data/ora modifica: 2013-12-17 17:13
Data/ora creazione: 2013-11-14 15:49
RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
La figura del Responsabile della Prevenzione della Corruzione è stata introdotta dalla legge 6 novembre 2012 n.190, il cui art.1 comma 7 prevede che ciascuna Pubblica Amministrazione individui a tale scopo un Dirigente Amministrativo di ruolo.
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione ha il compito di proporre all’Amministrazione un Piano triennale di prevenzione della corruzione, all’interno del quale siano individuate le aree a rischio, siano inserite iniziative concrete per farvi fronte, quali ad esempio la previsione di rotazione degli incarichi o la organizzazione di percorsi formativi mirati e siano individuati specifici obblighi di trasparenza, nonché misure di monitoraggio e controllo delle attività.
Il Responsabile in questione è tenuto a vigilare sul funzionamento e sull’osservanza del Piano, redigendo annualmente una relazione sui risultati dell’attività svolta.
Per adempiere alla normativa di cui si tratta, questa Azienda Ospedaliera con deliberazione n. 73 del 13 marzo 2013 ha nominato il Responsabile della Prevenzione della Corruzione come segue:
Avv. Giacomo Rossi –Dirigente Amministrativo Responsabile della Struttura Complessa Affari Generali e Legali.
Indirizzo mail: affarilegali@ao-legnano.it
Telefono: 0331449541
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:36
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:36
RESPONSABILE TRASPARENZA
La figura del Responsabile per la Trasparenza, già prevista dal D.Lvo 196 del 30 giugno 2003, è richiamata dal D.Lvo 14 marzo 2013.
Svolge attività di controllo sull’adempimento da parte dell’Amministrazione degli obblighi di pubblicazione di dati e informazioni previsti dalla normativa, segnalando i casi di mancata ottemperanza.
E’ competente a pronunciarsi sulle richieste di “Accesso Civico”
Questa Amministrazione ha provveduto alla nomina del Responsabile per la Trasparenza con deliberazione n.226 del 2 luglio 2013,come segue:
dott. Maria Grazia Mirto – Dirigente Amministrativo Responsabile della Struttura Semplice “Affari Legali”
sede: Sede: UOC “Affari Generali e Legali – via Papa Giovanni Paolo II – 20025 Legnano
Indirizzo mail: trasparenza@ao-legnano.it
Telefono: 0331449541
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:38
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:38
L’Azienda Ospedaliera “Ospedale Civile di Legnano”, in applicazione del comma 7 dell’art.1 della L. 190 del 06.11.2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione”, il quale prevede che ogni Pubblica Amministrazione nomini il Responsabile della Prevenzione della corruzione, ha attribuito tale incarico all’avv. Giacomo Rossi, Dirigente Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell’Azienda.
Il predetto Responsabile, come previsto dalla stessa normativa e con il supporto di un Gruppo di lavoro costituito ad hoc, ha proposto alla Direzione Strategica dell’Azienda il Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione (anni 2013 – 2015) che è stato adottato con deliberazione n.132 del 29.3.2013.
Il Piano individua i settori e le attività particolarmente esposti a rischio di corruzione ed identifica meccanismi e procedure idonei a prevenire tale rischio.
Il Piano è stato definito “provvisorio” in quanto tutte le Pubbliche Amministrazioni sono in attesa delle indicazioni che verranno fornite dal Piano Nazionale Anticorruzione, che dovrà essere emanato dal Dipartimento per la Funzione Pubblica ed, in particolare per le Aziende del Servizio Sanitario Nazionale, dalle linee di indirizzo che verranno emanate dalla Conferenza unificata Stato – Città ed Autonomie Locali e Stato – Regioni.
Il Piano dovrà essere aggiornato entro il 31 gennaio di ogni anno attraverso la collaborazione che tutti i Dirigenti, in particolare quelli preposti alle aree più a rischio, dovranno fornire al Responsabile della Prevenzione della corruzione in ordine alle proposte di azioni correttive nei settori di competenza.
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014 2016 - Formato aperto.pdf
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2014-2016.pdf
delibera 23 del 29.01.2015 - Approvazione PTPC.pdf
aggiornamento_PTPC_2015_2017.doc
TABELLA_AGGIORNAMENTO_PTPC_2015_2017.xlsx
Modulo_segnalazione_illeciti.doc
Data/ora modifica: 2015-02-11 11:19
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:41
SCHEDA ANAC RELAZIONE ANNUALE RPC 2014.xlsx
Relazione in materia di prevenzione della corruzione - anno 2014.PDF
Data/ora modifica: 2014-12-31 09:43
Data/ora creazione: 2013-11-14 16:00
Non è stato necessario adottare atti di adeguamento a provvedimenti CIVIT.
Data/ora modifica: 2013-09-02 15:43
Data/ora creazione: 2013-09-02 15:43
Non risultano atti di accertamento di violazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013
Data/ora modifica: 2014-03-25 12:17
Data/ora creazione: 2013-11-14 16:01
Non risultano richieste di accesso civico.
Data/ora modifica: 2013-11-06 13:57
Data/ora creazione: 2013-11-06 13:57
Periodo 1/10/2013 - 31/12/2013
Data/ora modifica: 2013-12-27 17:30
Data/ora creazione: 2013-11-14 16:03
Creato | Aggiornato | Cognome Nome | Ruolo |
---|
Data/ora modifica: 2016-03-23
Data/ora creazione: 2016-03-23 09:33
ai sensi dell'art. 63 del Decreto Legislativo 7 marzo 2004 n. 82
Regolamento per il servizio di posta elettronica e firma digitale
Data/ora modifica: 2015-11-07 18:11
Data/ora creazione: 2015-11-07 18:11
catalogo dei dati, dei metadati e delle relative banche dati in possesso dell'AO di Legnano, ai sensi dell'art. 52, comma 1 del Decreto Legislativo 7 marzo 2004 n. 82
L'AO "Ospedale Civile" di Legnano privilegia la pubblicazione dei dati in formato aperto, liberamente accessibili a tutti, senza restrizioni di copyright, brevetti o altre forme di controllo che ne limitino la riproduzione.
I dati rilasciati, se non diversamente indicato, sono resi disponibili con licenza IODL
Data/ora modifica: 2015-11-07 18:11
Data/ora creazione: 2015-11-07 18:11
In attuazione dell'art. 9, comma 7, del decreto legge n. 179 del 18/10/2012, e secondo le indicazioni della circolare dell'Agenzia per l'Italia Digitale n. 61/2013, entro il 31 marzo le amministrazioni pubbliche devono pubblicare sul proprio sito web i propri obiettivi annuali di accessibilità.
Data/ora modifica: 2015-11-07 18:12
Data/ora creazione: 2015-11-07 18:12
ai sensi dell'art. 63 del Decreto Legislativo 7 marzo 2004 n. 82
L’AO "Ospedale Civile" di Legnano ha predisposto varie applicazioni, per la maggior parte web based, per consentire all’utenza (personale dipendente e soggetti esterni all’amministrazione) di potere accedere ad una serie di servizi mediante l’utilizzo della rete Internet.
Si riporta l’elenco, in contino aggiornamento, dei servizi forniti online:
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Data/ora modifica: 2015-11-07 18:12
Data/ora creazione: 2015-11-07 18:12
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
---|
Data/ora modifica: 2018-05-24
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:24
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
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Data/ora modifica: 2021-05-25
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:25
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
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Data/ora modifica: 2018-05-24
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:32
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
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Data/ora modifica: 2021-05-25
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:32
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
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Data/ora modifica: 2018-05-24
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:29
Titolo | Scadenza | Creato | Aggiornato | Allegati |
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Data/ora modifica: 2020-10-05
Data/ora creazione: 2017-03-07 17:29