AVVISI PER GLI ASSISTITI:
AVVISO CESSAZIONE/INSERIMENTO MMG/PLS
AVVISO Chiusura Ambulatorio Medico Temporaneo Legnano e inserimento Medico incaricato
AVVISO Ambulatorio Medico Temporaneo Nerviano - orari mese di Ottobre
AVVISO Ambulatori Medici Temporanei Castano Primo e Inveruno - orari mese di Ottobre
Elenco Comuni afferenti alla ASST Ovest Milanese
Sedi e recapiti Uffici Scelta e Revoca
Modalità di accesso al servizio:
* Sul Portale regionale all'indirizzo internet https://www.fascicolosanitario.regione.lombardia.i...è possibile accedere al proprio Fascicolo Sanitario Elettronico, con SPID o Pin della CIE e CNS, per
* Dal mese di LUGLIO 2022, presso le FARMACIE sul TERRITORIO è possibile:
Vai alla form: N.B. LE RICHIESTE SONO PRESE IN CARICO, DI NORMA, ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI.
(Browser suggeriti: Chrome – Firefox)
CLICCARE SU IMMAGINE SCELTA/REVOCA ED ESENZIONI PER ACCEDERE ALLO SPORTELLO VIRTUALE
Questo Sportello Virtuale è riservato ai cittadini residenti/domiciliati, nei Comuni della ASST Ovest Milanese.
Accedendo dal proprio computer o smartphone è possibile, evitando l'accesso agli sportelli, presentare richiesta per:
INFORMAZIONI e MODULI sono disponibili selezionando la richiesta di interesse.
Un operatore abilitato processerà la richiesta mediante i tradizionali Sistemi Informativi Regionali e fornirà all’utente una risposta, sull'avvenuta conclusione della pratica. In caso di necessità l'operatore potrà stabilire un contatto telefonico con l'interessato.
L’accesso al Portale Web è previsto tramite registrazione (e, a breve, anche tramite SPID) per i richiedenti maggiorenni. Per i minori e le persone sottoposte a tutela la registrazione dovrà essere effettuata a cura del genitore/tutore, a cui si riferisce il documento di identità richiesto.
Per la registrazione e il successivo utilizzo del portale è necessario:
a) un indirizzo mail a cui verrà inviato al termine della registrazione, il link per Attivare l'Area riservata; tale operazione è obbligatoria per consentire l'utilizzo del servizio;
b) un telefono cellulare sul quale ricevere un codice di sicurezza, all’atto della registrazione;
c) i documenti scansionati, preferibilmente in formato .pdf (per esempio documento d' identità, tessera sanitaria sempre in fronte/retro, permesso di soggiorno)
Alla presa in carico della richiesta da parte dell’operatore abilitato, l'utente riceverà una mail con l’esito conclusivo o la richiesta di eventuali integrazioni; sarà necessario quindi accedere alla propria Area riservata, per concludere la procedura.
E’ possibile in ogni momento, accedendo alla propria Area riservata, verificare lo stato della richiesta inoltrata.