Avviso esplorativo sistema analisi molecolari per la diagnostica della Lucemia mielodie cronica
Categoria: Avviso Esplorativo, avvisi e bandi fino al 31/12/2023
Stato: Chiuso
Data Emissione:
Data Scadenza:
AVVISO ESPLORATIVO
Il presente avviso, è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni di interesse, nel rispetto del principio della non discriminazione, della parità di trattamento e trasparenza, da parte del maggior numero di operatori economici interessati ad essere consultati ed invitati ad un’eventuale procedura di gara per l’affidamento della fornitura del seguente sistema analitico, occorrente alla S.C. Anatomia Patologica – S.S. Biologia Molecolare di questa ASST:
- Kit approvato e validato LabNet-GIMEMA (R.I.L. febbraio 2023) per l’analisi quantitativa del trascritto BCR-ABL P210, M-bcr con metodologia Real Time PCR diretta su RNA, che non richieda la reazione di retrotrascrizione (one step RT-PCR), con primer e sonde conformi alle specifiche EAC (Europe Against Cancer, Gabert et al, Leukemia, 2003), con standard quantitativi a plasmide unico allineati con plasmide IRMM ERM-AD623 BCR-ABL1 (certificato dalla Commissione Europea). Il fabbisogno annuo presunto è pari alle determinazioni necessarie per l’analisi di circa 700 campioni.
- Kit per l’analisi quantitativa del trascritto BCR-ABL P190, m-bcr con metodologia Real Time PCR diretta su RNA, che non richieda la reazione di retrotrascrizione (one step RT-PCR). Il fabbisogno annuo presunto è pari alle determinazioni necessarie per l’analisi di circa 10 campioni.
- Strumentazione Real Time PCR marcata CE-IVD, per l’analisi contemporanea di 96 reazioni a seduta, su cui siano validati i kit diagnostici;
Pertanto, gli operatori economici interessati potranno far pervenire alla scrivente U.O.C., a mezzo piattaforma Sintel, entro e non oltre il29/03/2023 ore 11:00 la seguente documentazione:
üscheda tecnica/depliant illustrativo del sistema diagnostico;
üdati identificativi della società offerente (ragione sociale, etc);
ücontatti (agente di zona, telefono etc).
Il presente avviso non impegna questa Amministrazione.
Ultimo aggiornamento: 06/12/2024