UN ALBERO DELLA VITA PER L'HOSPICE DI CUGGIONO
Nella giornata di venerdì 20 marzo presso l'Hospice di Cuggiono è stato donato un "Albero della Vita" da parte dell'associazione LILT- Delegazione di Legnano.
La Presidente dell'associazione Silvana Gatti si è espressa con queste parole:
""L' ALBERO DELLA VITA” che oggi doniamo come associazione LILT – DELEGAZIONE LEGNANO assume un significato profondo di continuità, cura e umanità. Questo albero ci ricorda che esiste ancora vita, fatta di relazioni, emozioni, presenza e ogni gesto, ogni parola ogni sguardo è come un segno concreto che, fino all'ultimo momento, la vita può ancora generare valore, senso e bellezza, per sé e per gli altri e silenzio.... e se si segue questa direzione del cuore allora si è nella vita...."
Successivamente un'arpista ha suonato nelle camere di alcuni ospiti e l'associazione LILT ha fatto pescare loro un biglietto da appendere all'albero.
Ultimo aggiornamento: 24/03/2026