PROGETTO AMBULATORI APERTI
Come previsto dalla DGR n. 4702 del 29/12/2015 e inosservanza all’art. 4 del contratto integrativo 2017, l’ASST Ovest Milanese aderisce
all’iniziativa “ambulatori Aperti” con l’obiettivo di migliorare l’accesso alle prestazioni sanitarie in orari e giornate più favorevoli ai cittadini.
PRESTAZIONI EROGATE
E’ prevista l’erogazione delle prestazioni di Risonanza magnetica, Tac, Ecografia presso l’U.O. Radiologia di Legnano – Cuggiono e l’U.O. Radiologia di Magenta-Abbiategrasso (in allegato la programmazione).
PRENOTAZIONI
Le prestazioni sono prenotabili tramite:
- sportelli Cup Radiologia aziendali:
o Legnano dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h. 16.45 e il sabato dalle h. 8.30 alle h.12.15.
o Cuggiono dal lunedì al venerdì dalle h. 8.30alle h. 16.00
o Magenta dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alleh. 17.15 e il sabato dalle h. 8.00 alle h. 12.00.
o Abbiategrasso dal lunedì al venerdì dalle h.8.00 alle h. 16.00
- Contact Center Regionale al numero verde 800 638638 da mobile 02/999599 (esclusi esami con mezzi di contrasto)
All’atto della prenotazione e dell’accettazione, è necessario avere con sé i seguenti documenti:
a) Richiesta del Medico Curante
b) Carta Regionale dei Servizi (Tessera Sanitaria)
c) Documento d’identità
L’impegnativa può essere rilasciata dal Medico di base o dallo Specialista (limitatamente ai controlli ed agli approfondimenti diagnostici). La DRG VIII/10804 del 16/12/09 e successive modificazioni ed integrazioni definisce il periodo di validità dell’impegnativa in 12 mesi tra la data di compilazione e la data di prenotazione. Trascorsi 12 mesi dalla data di compilazione, l’impegnativa è scaduta e non può essere presentata per la prenotazione della prestazione richiesta.
Sono valide solo le impegnative compilate correttamente in tutti i campi obbligatori ai sensi della Circolare Regionale 28/SAN del 21/10/96 e successive modificazioni ed integrazioni, ovvero: cognome e nome, comune di residenza, codice fiscale, codice di esenzione (per chi ne usufruisce), diagnosi, data, timbro e firma del medico richiedente. L’indicazione delle prestazioni richieste deve essere conforme al Nomenclatore Tariffario Regionale. In nessun caso il personale amministrativo può modificare od integrare le impegnative.
Ultimo aggiornamento: 02/10/2024